Davide Capelli – Benessere e bellezza
La bellezza è negli occhi che ammirano.
La bellezza è negli occhi che ammirano.
Lascia fluire il pensiero che ti tormenta come il fiume che sgorga dalla sorgente, seguine il percorso e lasciati trasportare fino al mare del tuo sapere. Si confonderà con le onde della vita e non sarà più così importante.
Bellezza è il dolce morso del contrasto.
Quando chi ami ti delude è l’anima che prova dolore, non il cuore, non il cervello, ma l’anima. Essa è amore e d’amore si nutre.
Perditi nell’amore per un giorno, un mese, un anno… ama e vivi ogni stagione dell’amore senza rimpianti.
Raccontami di quanto hai riso e pianto per amore ed io ascolterò in silenzio la lezione.
Un passato pieno di giornate buie, rende i giorni sereni a venire ancora più belli.