Laura Alba – Benessere e bellezza
Con il verde, la natura… ne gode il corpo e la mente.
Con il verde, la natura… ne gode il corpo e la mente.
Tu hai la bellezza, lo sai giochi con gli uomini, credi di averli tutti al tuo cospetto, ma sai la bellezza è una nuvola passeggera, si dovrà inchinare davanti alla semplicità e all’intelligenza, rimarrai sola, sola con la tua bellezza.
L’abbondanza di fronzoli evidenzia pochezza di spirito.
La poesia fa miracoli… migliora la postura nell uomo…
L’eleganza è l’anima della bellezza che danza, perché indossa la grazia.
La sola reazione a ciò che oggettivamente è bello è il silenzio… le parole… un’aggiunta superflua quando ciò che oggettivamente è bello lascia fluire tutto quello che quella bellezza del dentro concretizza e si palesa in una conferma di stupenda esteriorità.
Guarda diritto davanti a te, sguardo fiero, mostra sicurezza, cura il tuo aspetto. Aggiungi anche…