Anna De Santis – Benessere e bellezza
Chi si rivolge alla chirurgia estetica, non ha certo un problema fisico. Penso.
Chi si rivolge alla chirurgia estetica, non ha certo un problema fisico. Penso.
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi.La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.
La bellezza che vedi in chi ha sofferto non la potrai mai trovare in chi ha avuto vita facile.
La bellezza è quando l’anima sa amare e il corpo la asseconda. Allora la bellezza risplende ed abbaglia.
Il viso dell’amato è sempre perfetto.
Chi nasce bella non è in tutto povera.
L’apparenza conta più dell’esistenza.