Simone Pera – Frasi d’Amore
Gli amori veri li vedi nel momento del “ti sogno”.
Gli amori veri li vedi nel momento del “ti sogno”.
Solo un cuore umile sa davvero insegnarti l’amore.
In questa splendida serata, il mio pensiero è per la principessa vellutata, stavo guardando la luna, e pensando te ho capito quanta fortuna, in questa notte dove tutti le vorrebbero vedere, per poter vedere un sogno accadere. Anch’io lo stavo guardando, poi subito pensato un errore sto facendo, non posso chiedere di più… ci sei tu…
L’amore vero ha una magica persistenza nel tempo e nello spazio. Come una luce che mai si spegne, arde nei luoghi, nei giorni, nei pensieri. Ognuno nel suo cuore ha una luce speciale che, se arricchita dalla luce di un altro cuore, diventa un sole per la nostra vita.
Come in ogni ora del mio tempomi sono aggrappato ad un’ala di un angelo di passaggioper volare fin dove i miei occhiriescono a inebriarsi dell’ebbrezza di un cieloche si stringe attorno ad un intimo pensiero;ho voluto, come d’incanto, accendere una stellaper poi sentire un brivido intenso sulla mia pelle.
Quando mente e cuore si spogliano, seducono più di un corpo nudo.
Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l’uno come lo specchio dell’altro, e riflettendoci l’uno nello specchio dell’altro, vediamo l’infinito.