Luca Bianchini – Comportamento
Ci piace complicarci l’esistenza perché diamo troppa importanza agli altri. Che poi agli altri, di noi, importa assai meno di quanto pensiamo.
Ci piace complicarci l’esistenza perché diamo troppa importanza agli altri. Che poi agli altri, di noi, importa assai meno di quanto pensiamo.
Quando ero piccola mia mamma e mio papà mi hanno insegnato che se non voglio che gli altri invadano il mio spazio o entrino in ciò che non li riguarda io per prima dovevo stare nel mio! E se non rispettavo questa cosa erano guai! Crescendo ho capito che molte persone questa cosa non solo non l’hanno imparata, ma la fanno valere solo per se stessi pretendendo poi di criticare e giudicare ogni cosa delle vite altrui!
Chi vede tutto o nero o bianco non sa che spesso nella vita degli altri ci sono dei grigi spessi quando hai dei dispiaceri difficili da guarire. Ci sono degli angoli rosa di speranze, aspettative che aspettano solo di essere esaudite. Ci sono dei lati che sono nascosti che teniamo in penombra perché ne siamo gelosi e non vogliamo che nessuno li giudichi ma che ne sanno gli altri che siamo immersi nei colori dei nostri anni dei nostri giorni.
Si indossano maschere per non mostrare cosa portiamo dentro. Si indossano sorrisi per nascondere i…
Ovunque ci siano un cuore e una mente, i malanni del corpo si tingono delle loro particolarità.
Non vergognarti mai del tuo sudore perché significa che in ciò che hai fatto ci hai messo il cuore.
Anche la follia merita i suoi applausi.