Luca Bianchini – Comportamento
Tu pensa solo a correre. Anche quando cadi, non basta rialzarsi, bisogna ricominciare a correre. Solo così non sentirai il dolore.
Tu pensa solo a correre. Anche quando cadi, non basta rialzarsi, bisogna ricominciare a correre. Solo così non sentirai il dolore.
A volte ti assale il desiderio di abbandonare tutto e sparire senza lasciare tracce, in un posto dove nessuno ti conosce. Nuova vita, nuove persone da conoscere, nuovi orizzonti da esplorare, poi ritorni in te, ti accorgi che non hai un soldo e conosci appena la tua lingua. Tutto sommato, tranne qualcuna, le persone che conosci ti vanno bene così come sono e allora tutto rimane com’era.
Le persone non sono tutte uguali, alcune profumano di buono e colorano la tua vita.
L’indifferenza: un tarlo che si insedia ogni giorno di più nell’anima dell’umanità. dobbiamo impedirlo!
Quando sarai umile di ammettere i tuoi errori, imparerai a essere così maturo da correggerli.
Ascolta un consiglio. Uno solo. Poi non ascoltarmi più. Fai sempre tutto quel che ti senti davvero di fare perché ti fa stare davvero bene! Ascolta te stesso, il tuo cuore, la tua anima… la tua essenza più pura. A costo di andare contro tutto e tutti, anche contro la tua persona. Contro la tua ratio. Ma se lo farai, se deciderai di andare contro te stesso, àrmati di paracadute perché quando si vola troppo in alto il rischio di cadere è altissimo! Il resto è merda. La vita è tua e nessuno può rivendicarne diritti.
Hai una giustificazione per tutte le stupidate che fai o dici? Guardati intorno, sicuramente troverai qualcuno alla tua altezza, che ti possa lasciare un certificato firmato, da esibire in modo che la gente possa capire.