Marghy Ferrara – Comportamento
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai ferire gli altri. Di conseguenza, se mi ferisci gratuitamente, poi passerò dalla difensiva all’attacco.
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai ferire gli altri. Di conseguenza, se mi ferisci gratuitamente, poi passerò dalla difensiva all’attacco.
Di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente, si limitano a piangere sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose.
Avevo quattordici anni quando i miei genitori mi proposero di vedere uno psicologo il lunedì…
Arriva un punto nella vita in cui il sorriso spunta anche di fronte alle cose…
Non sono quella dei perdoni facili, delle tante possibilità, non perché sono cattiva, anzi. Perché la fiducia è una conquista difficile e purtroppo si perde in un attimo ed io, quando la perdo, non so fingere.
L’Odio spesso è un sentimento molto più vicino all’Amore di quanto lo sia l’Amicizia. Molti credono che Odio e Amore siano sentimenti opposti, io credo che qualche volta essi siano complementari.
Noi che prendiamo tutto con il sorriso, che se ci chiedono: “Come stai”! ? La risposta è sempre quella: “Bene”! Forse la più semplice, per non dover dire: “Non c’è niente nella mia vita che vada come dovrebbe andare”!