Lella Mei – Comportamento
Se vuoi imitare qualcuno, imita te stesso.
Se vuoi imitare qualcuno, imita te stesso.
Le persone a volte si allontanano o per un motivo o per stanchezza. Comunque sia, se vogliono andare, non fermiamole, non comportiamoci da egoisti, così se decidono di rimanere sarebbe solo per scelta.
Calcolando che di ciò che dice la gente non m’importa, calcolando che non me ne frega niente delle parole di persone che buttano fango addosso ad altri solo per pararsi il culo, calcolando che certa gente non merita proprio considerazione, allora io non li calcolo proprio.
Non abbiamo il potere di modificare il nostro passato, però possiamo cambiare il modo in…
A volte si tratta di orgoglio, a volte è solo una questione di dignità. Il primo è stupido, il secondo salva la nostra anima.
Chiodo scaccia chiodo, ma quattro chiodi fanno una croce.
E che me ne faccio di chi si ferma all’apparenza? Di chi si sofferma solo su ciò che vuole vedere, di chi non vuole cercare il perché dei muri costruiti anno dopo anno, di chi preferisce parlare e basta invece di ascoltare i silenzi che rimbombano dentro, di chi non ha mai compreso che dietro un viso si nasconde un mondo. Di chi, purtroppo, non sentirà mai la soddisfazione di dire di aver conosciuto veramente una persona.