Angiolina Rosaria – Comportamento
Chi è causa della propria infelicità, non addebiti la colpa a chi non ne ha.
Chi è causa della propria infelicità, non addebiti la colpa a chi non ne ha.
L’ingratitudine è uno dei più subdoli mali sociali.
Cammino il mio presente consapevolmente… a volte so di non poter mutare niente ciò nonostante non rinuncio al mio lottare… Perciò, amor mio, non mi vedi mai sostare anche se questo svolazzare sempre al niente può portare.
Sai, pur essendo dietro un pc non ho costruito un personaggio su di me, sono come mi leggete: troppo sincera, dico quello che penso, trasmetto le mie emozioni, quando sono allegra lo vedete, quando sono arrabbiata anche, quando sono riflessiva scrivo. Metto il mio nome e cognome vero, non sono un personaggio inventato, ne una principessa del cavolo hahahah sono una mamma e nonna giovane, sopratutto di mente. Un bacio a voi tutti che credete in me. Ho sempre pensato che la semplicità si dimostra sempre ad essere se stessi.
Se sei una persona che vive di amore, umiltà e correttezza, potrai anche rimanere ferita,…
Le persone preferiscono il virtuale, perché riescono dietro ad un monitor a dire e fare tutto ciò che nella vita reale sembrerebbe stupido. È poi così difficile nel reale salutare o discutere cordialmente, anche con perfetti sconosciuti? È così difficile dare un bacio affettuoso al partner, ai figli, ai genitori o anche agli amici? Perché il comportamento nel virtuale non ha seguito nel reale? Eppure basterebbe solo volerlo, e non preoccuparsi troppo di ciò che possa pensare la gente.
Non do spiegazioni a nessuno circa i miei comportamenti. Seguo le mie sensazioni senza mai…