Alessandro Intrivici – Comportamento
Ci sono cose che non capirò mai, per tutto il resto esiste il dizionario.
Ci sono cose che non capirò mai, per tutto il resto esiste il dizionario.
Alcuni filosofi insegnano a distinguere il bello dal brutto, il ricco dal povero, io mi limito a distinguere la stupidità dall’ignoranza. Come faccio direte voi, è semplice, come fanno loro, bisogna studiare, ci sono delle convenzioni, dei canoni, c’è la critica, e poi, e poi, bla, bla, bla…
Tu pensa solo a correre. Anche quando cadi, non basta rialzarsi, bisogna ricominciare a correre. Solo così non sentirai il dolore.
Rido, scherzo, sembro sempre allegra e spensierata, non mi piace essere compatita e cercata per essere consolata, mi piace dare sempre l’impressione di quella che se ne fotte di tutto e tutti, metto solo una maschera per proteggermi e per non far preoccupare chi ho vicino e solo io sò cosa ho dentro, correndo anche il rischio di essere giudicata, ma lo accetto e vado avanti, perché chi giudica dall’apparenza conoscendomi vuol dire che non ha capito nulla di come sono fatta, e per me può andare a quel paese.
Sono fermamente convinta che dire “non ho tempo” è solo una fottuta scusa. Quando ci tieni ad una persona l’impossibile diventa possibile.
Mantieni i tuoi pensieri positiviPerché i tuoi pensieri diventano paroleMantieni le tue parole positivePerché le…
Spesso andando avanti lasciamo indietro sempre qualcosa, e di solito è un pezzo di noi stessi.