Tania Memoli – Comportamento
Il tempo è un dono prezioso che doniamo alle persone che amiamo, il problema è che spesso dimentichiamo la più importante: noi stessi.
Il tempo è un dono prezioso che doniamo alle persone che amiamo, il problema è che spesso dimentichiamo la più importante: noi stessi.
La coscienza è ciò che induce un ragazzo a parlare con la madre prima che lo faccia la sorella.
La disonestà non trova giustifica, e finisce col procurare dispiaceri e noie anche alle persone…
Scrivi poesie e ti daranno del depresso. Proponi amenità e ti tacceranno di superficialità. Taci…
Ho stretto mani forti che nascondevano debolezza e mani tremanti che celavano una grande forza,…
L’abitudine nasce dal senso di soddisfazione interiore e dalla rinuncia alla continua ricerca.
Un inganno, un tradimento che si compie senza avere l’autorità per farlo, probabilmente è cosa grave, ma non grave tanto quanto compiere un inganno, una sopraffazione, proprio in virtù del potere e dell’autorità che si possiedono, perché si abuserebbe di qualcosa su cui la gente conta e crede, in quanto ammira. Meglio non avere autorità per niente ed essere fedeli a se stessi, che avere tutta l’autorità dell’universo per poter depredare e raggirare l’universo in favore di famiglie e angeli “fedeli”, vampiri famelici, estorcendo l’eternità da sangue che il Messia ha incarcerato e fatto passare per quello di vampiro per salvarsi e salvare i suoi eletti, per poter generare l’infinita, nefasta, possente, mostruosa e disumana progenie, avere la vita dalla morte di altri, facendolo bere ai suoi. Fossi in lui mi prenderei un attimo di pausa e pensare a cosa cazzo sta facendo.