Sam Schaytu – Comportamento
Ho imparato che nella vita chi fa del bene viene sempre deluso e trattato con indifferenza, perché non viene accettato dal suo prossimo per il suo essere altruista.
Ho imparato che nella vita chi fa del bene viene sempre deluso e trattato con indifferenza, perché non viene accettato dal suo prossimo per il suo essere altruista.
Abbiamo paura dell’ignoto, ma allo stesso tempo ne siamo così attratti da scordarcelo.
Non amo le vendette, ma non sono nemmeno quella che subisce in silenzio. Ho rispetto per tutti, ma chiunque deve capire che nella vita di ogni persona ci sono dei limiti che una volta superati, tirano fuori il peggio di ognuno di noi. Quindi, prima di portare una persona all’esasperazione, meditate attentamente.
Non si dovrebbe parlare di corda in casa dell’impiccato.
Tra il predicare ed il fare c’è di mezzo un mare.
Abbiamo un milione di modi per dimostrare chi siamo, scegliamo il migliore: umiltà, semplicità e coerenza. Allora possiamo dire che siamo persone che valgono.
Quando gli ormoni prevalgono sulla ragione paghi pegno per tradizione.