Marghy Ferrara – Comportamento
Quando ti dicono di essere delle persone trasparenti controlla bene. Sono così trasparenti che ci vedi lo schifo che hanno dentro.
Quando ti dicono di essere delle persone trasparenti controlla bene. Sono così trasparenti che ci vedi lo schifo che hanno dentro.
Smise di scrivere: non aveva più niente da nascondere.
Tutto è normale per un pazzo.
Non mi fa male qualcuno che sbaglia involontariamente, ma qualcuno che pur di ottenere ciò che vuole non si fa scrupoli e calpesta anche un’amicizia.
È del tutto inutile cercare di farmi capire alcuni comportamenti se quelli non fanno parte del mio modo di vedere le cose, ognuno è fatto a modo proprio, ciò che per me è importante per altri potrebbe essere una cavolata e viceversa, posso rispettare le scelte degli altri anche non condividendole, ma solo se la stessa cosa viene fatta nei miei confronti, a me le strade a senso unico non sono mai piaciute.
Illuso, avevo bisogno di lei, la mia tenera pianista, ma decisi di fingere e lo feci per rabbia. Ho ceduto alla finzione. L’ho fatto più e più volte, lo faccio perché non sopporto la debolezza della rabbia e non riuscivo ad ammettere l’irrazionalità di quell’amore. Oh, le menzogne che ho raccontato a me stesso e ad altri. Lo sapevo eppure lo ignoravo.
Siate come i fiori di campo, usate le parole attraverso il vostro profumo.