Giorgia Stella – Comportamento
Certe volte è necessario rileggere alcuni capitoli, prima di chiudere definitivamente il libro del passato.
Certe volte è necessario rileggere alcuni capitoli, prima di chiudere definitivamente il libro del passato.
La gente vede, sente e parla… purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo!
Siamo un branco di potenziali bestie che recitano un ruolo da umani.
L’arroganza è una cosa che non ho mai sopportato, neanche su di me, figuriamoci su gli altri. Rende volgari, come se causasse sull’aura una specie di patina viscida. La verità è che gli arroganti sono deboli, si incazzano con il mondo per non farlo con se stessi. Che pena.
Non bisogna mai disprezzare la sensibilità. La sensibilità di ogni essere umano è un prezioso…
Ho un grande pregio: andare sempre avanti. Ho un grande difetto: non tornare mai indietro.
Non è vero che gli occhi non mentono. Ho visto persone recitare così bene da…