Anna Cosentino – Comportamento
Io sono così: forte ma debole, dolce e amara, cattiva e buona, dipende da chi ho di fronte.
Io sono così: forte ma debole, dolce e amara, cattiva e buona, dipende da chi ho di fronte.
Come il troppo freddo anche il troppo caldo può ammalarti.
Preferisco non dare ragione e prendermi un vaffanculo, che darla solo perché qualcuno si aspetta…
Vivi come vuoi nel rispetto altrui, ma mai come vogliono gli altri ferendo te stesso/a.
Non dare tutto di te a chi non ti da niente di sé.
Che noia, cambia disco, non lo sai che dopo un po’ che si ascolta sempre la stessa cantilena, uno si stanca?
Se la gente mi giudicaè perché sono troppo diversa e in un certo qual modo mi teme,deve quindi ricondurmi a un universo del quale conosce i confini.