Antonio Rega – Frasi d’Amore
C’è chi ti abbraccia con tanta forza che sembra di romperti e chi ti rompe senza abbracciarti.
C’è chi ti abbraccia con tanta forza che sembra di romperti e chi ti rompe senza abbracciarti.
Il matrimonio serve a consolidare i vecchi problemi e a crearne di nuovi. L’amore e l’intesa non necessitano né di cerimonie né di contratti.
Il cuore non è una scatola che puoi riempire e svuotare quando vuoi. Nel cuore si può facilmente entrare, basta anche una bugia, un’illusione e quando poi sei consapevole proprio di questo non è con altrettanta facilità che puoi asportare da esso ciò che adesso lo ha colmato. La sofferenza di un cuore è qualcosa di delicato e molto personale che solo chi ha conosciuto lo stesso dolore capisce.
Bisogna saper trovare degli occhi che guardano con amore e non solo con desiderio.
Spesso, durante la mie giornate, mi capita di pensarti.Penso ai tanti momenti felici che abbiamo passato insieme, alle tante esperienze che fino ad oggi abbiamo fatto, penso al tuo viso dolcissimo, ai tuoi occhi furbetti di cui sono pazzo, penso alla tua allegria che purtroppo vedo raramente, al tuo sorriso. Penso al sole che con i suoi raggi riscalda il tuo cuore come il tuo sorriso riscalda il mio… il tuo sorriso… ogni volta che rivedo quel sorriso comprendo perché mi sono innamorato di te.
L’amore è una droga, ti rende felice, ma ti distrugge poco a poco dentro.
Un giorno imparerai la sottile differenza tra tenere una mano e incatenare un’anima.