Luigi Augusto Belli – Frasi d’Amore
Non esiste la chiave del cuore, perché l’amore troverà sempre il modo di entrare, anche quando proverai a chiudere tutte le porte.
Non esiste la chiave del cuore, perché l’amore troverà sempre il modo di entrare, anche quando proverai a chiudere tutte le porte.
Abbracciami.Sii il mio ultimo sospiro prima di cadere in quel vortice di Emozioni che tutti chiamavano Amore,stringimi ancora al tuo petto per farmi sentire quella voce rinchiusa nell’anima che grida ripetutamente il mio nome,e intanto ti sposto i capelli e sussurandoti all’orecchio ti dissi:resterò per sempre a guardarti ed a osservarti all’Alba perché senza di te e senza i tuoi occhi che guidano i miei Passi nel mio Cuore Avanza il Pessimismo dell’Oscurità…
Da quando il fiore sentiva il suo profumo, ogni mattina se ne innamorava fino all’inizio…
C’è nel mio cuore più di quel che ho sulle labbra, c’è nel mio desiderio più di quel che ho tra le mani.
Amore ed odio sono gli unici sentimenti che anno un equilibrio costante.
Siamo tutti burattini appesi a un filo. Mentre bevi un bicchier d’acqua a migliaia di chilometri di distanza qualcuno muore di sete. Mentre lavori tranquillamente in ufficio qualcuno muore per strada. Mentre fai l’amore qualcuno muore in guerra. È vita e morte in ogni istante… tutti appesi a un filo. Se devi fare qualcosa fallo ora, se devi amare qualcuno fallo ora. Non puoi sapere quanto reggerà il filo.
Sentimenti e impegno sono due cose diverse, ma che possono “sposarsi”.Il solo sentimento non garantisce la durata; l’impegno garantisce il sentimento nel tempo.