Alex Pramix – Comportamento
Alla fine diventerai come un albero rigoglioso, mentre ci sarà chi si trasformerà in un salice piangente in balía degli eventi.
Alla fine diventerai come un albero rigoglioso, mentre ci sarà chi si trasformerà in un salice piangente in balía degli eventi.
Non basta poter dare del tu a chiunque: dobbiamo rivendicare la possibilità di dare dell’io a qualcun altro.
Porre domande di cui si conosce la risposta è una perdita di tempo, per noi e per chi risponde.
RiconoscimentoDa piccola ero sempre ordinata,per mia mamma l’ordine era una compensazione,e crescendo ho assimilato atteggiamentiche si discostavano da quanto lei si aspettava.Diventata io madre,ero un’incompetente e ancora un’irresponsabile per lei,poi è arrivata la magia di una malattia checi ha fatto incontrare lungo il calvario,e al capezzale di lei, io figlia e lei madre, ma non solo,dai suoi occhi io lessi finalmente il suo vedermi donna!
L’umiltà non appartiene a tutte le persone. Umiltà non vuol dire scrivere o dire qualche parola carina. Con umiltà si cresce, si vive, si formano buoni principi, da buoni genitori. Essere umile è avere vissuto momenti di dolore, momenti tristi, momenti di sofferenza, Vuol dire che hai un cuore fragile, sincero, che capisci e non giudichi mai le persone.
Prima ti invitano a mangiare nel loro piatto e dopo spariscono ad un tratto.
Spesso la gente pensa di sapere tutto di te quando invece non ti conosce affatto, il sentire parlare non vuol dire conoscere.