Luna Del Grande – Comportamento
Sono asociale e qualche volta anche stronza, ma solo con le persone false.
Sono asociale e qualche volta anche stronza, ma solo con le persone false.
Più mi sforzo di essere trasparente e guardare la gente negli occhi, più mi accorgo che la maggior parte degli occhi sono strabici.
Che ne sai della povertà, che ne sai della povera gente? Non puoi parlar di miseria, quando tu sei il primo a predicar male, cacciando chi ti cerca un tozzo di pane, e guardandolo lo deridi, vantandoti dei tuoi soldi dovresti esser estirpato come la malerba in un campo.
Arriva il momento in cui voltarsi ed andarsene è un atto di profondo rispetto verso se stessi. Non comprende solo coraggio, ma forza e amore verso quella persona che ti ritieni di essere. Verso quella persona che sai di essere. Andarsene non è sempre vigliaccheria. A volte vigliacchi si diventa restando laddove non si riceve amore, attenzioni e ciò che si merita. Continuando a fingere di stare bene mentre dentro stiamo morendo. Quella è vigliaccheria!
Non aveva ancora capito qual era stato il suo errore, non era riuscito ancora a pensarci, forse preferiva non pensarci affatto, non capirlo, per proclamare meglio la sua innocenza.
Fermati e pensa prima di parlare, le parole feriscono. Aspetta prima di agire, i rimpianti…
Ci sono persone che splendono anche nel buio più totale e riescono a far brillare…