Imma Massa – Frasi d’Amore
E cambierò pelle come i serpenti, in modo da strappare via da me questa maledetta voglia che ho di te.
E cambierò pelle come i serpenti, in modo da strappare via da me questa maledetta voglia che ho di te.
Sono qui, solo per te. Quindi se vuoi accarezzami, fammi sentire le tue dita sulla…
Come siamo diversi quando si vuole bene. Si guarda il mondo con altri occhi, sembra che tutto sia con noi e ci protegga. Quando si ama diventiamo più buoni.
Nelle mani le gemme preziose delle tue parole, la tua protezione mi accompagna, tu sei la mia guida, puro amore vibra nel cosmo la tua energia, vibra nelle cellule la tua potenza di luce, sempre più abbiamo bisogno di te in questo mondo.
Le nostre labbra si scambiano sapori inebrianti e i corpi allacciati vibrano all’unisono con infiniti sospiri, mentre tu accarezzi i miei capelli di morbida seta, io mi perdo dentro la tenerezza di un tuo abbraccio infinito e mi sento in paradiso.
La stella che emana la luce più viva, non è nienteal confronto della luce che sprigiona il mio cuorequando penso a te… è la luce del nostro amore.
Non credere a chi dice che per meritarsi l’amore bisogna essere straordinari, smisuratamente ricchi, o eccessivamente belli; l’amore è più ordinario di quanto si possa immaginare; pensa solo a quanto amore hai già donato senza volerlo, dal giorno in cui sei venuto al mondo, con la tenerezza che ogni bambino possiede, hai dato amore, e non l’hai certamente deciso tu. L’amore non è distante da noi, e noi non siamo diversi dall’amore, al contrario, siamo complementari ad esso. Ognuno di noi è speciale, ognuno di noi è unico, ognuno di noi merita d’essere amato in maniera esclusiva, completandosi nell’altro e toccando insieme l’infinito.