Patrizia Luzi – Comportamento
Sono insopportabili quelli che vogliono avere sempre l’ultima parola, ma quando non c’è più dialogo parlano solo con se stessi.
Sono insopportabili quelli che vogliono avere sempre l’ultima parola, ma quando non c’è più dialogo parlano solo con se stessi.
Cosa non fare mai: non riaccompagnare a casa la signora o la signorina se la cosa è stata deludente o si ha l’impressione che non si ripeterà mai. Comunque sia andata, quella partner va scortata.
La dignità è qualcosa che non si tocca! La dignità è la parte più “sacra” in ognuno di noi. Essa ci permette di camminare a testa alta tra milioni di persone. Ci permette di guardare negli occhi chi ci affronta, chi ci accusa e ci offende. Essa ci permette di confrontarci dignitosamente con chi tenta di sminuirci o di farci passare per chi non siamo. Quindi prima di provare a toccare o “calpestare” la dignità di qualcuno pensateci.
Bisogna gioire nella ricerca,è insita in quel sorriso la prima ricompensa del cuore.
Mi piace pensare e poi agire. Solo in questo modo so che quando agisco non ho ripensamenti e tanto meno mi verrà mai la voglia di tornare sui miei passi.
La nostra fragilità è un dono, serve a ricordarci quanto siamo eterni e provvisori.
Bisognerebbe adesso darsi delle regole, ricordarsi di esser uomini, fermarsi e ridere, così tornare a…