Mirko Badiale – Frasi d’Amore
L’amore è il teatro dei sentimenti.
L’amore è il teatro dei sentimenti.
Ricominciare ad amare, dopo una delusione, è come imparare di nuovo i primi passi, all’inizio…
Con la persona giusta, “speciale” le parole non vanno perse. Comprende, ascolta. Sa arrivarti dritta al cuore, sa accarezzare i tuoi pensieri anche quando non c’è. La persona giusta conosce i valori della vita, perché come te, delusa, amareggiata, tradita, pugnalata, sa comprendere, vede il mondo sotto un altro aspetto e nel tempo ha imparato ad essere migliore. Con la sua consapevolezza e i suoi dolori, ora riesce a comprendere senza giudicare.
Ho bisogno di quel primo sguardo, quello che arriva come un intruso, che sposta tutto…
Il loro amore era qualcosa che andava oltre qualsiasi cosa terrena; dove lui sarebbe andato contro il tempo e la distanza se solo ne avesse avuto l’opportunità. Lui non credeva pienamente in Dio, non aveva fede, non credeva alla gente, non credeva alla luce del giorno, non credeva al buio della notte, credeva solo al suo amore per lei. E se il tempo provò a separarli, loro alla fine vinsero la sfida. La verità è che lui credeva in lei.
Quando si cammina per raggiungere l’apice dell’amore, la delusione più cocente è accorgersi di aver perso l’altro nella salita.
Chi ama ha bisogno di sapere se perderà e se ritroverà.