Luigi Augusto Belli – Comportamento
Vi sono momenti che butteresti tutto in aria, compreso la tua vita, ma poi rifletti e allora mandi qualcun altro per’aria.
Vi sono momenti che butteresti tutto in aria, compreso la tua vita, ma poi rifletti e allora mandi qualcun altro per’aria.
C’è chi ce la mette tutta per rendermi insicuro e ci riuscirebbe pure, se non avessi già una scarsissima fiducia in me stesso.
Solo coloro che rischiano di spingersi troppo lontano possono al limite scoprire quanto lontano si possa andare.
L’uomo responsabile assolve ogni suo dovere.
Seguo la regola di mio nonno: è meglio apparire peggio di quello che si è….
Non chino mai la mia testa di fronte a nessuno. Non sono il tipo che abbassa la testa di fronte all’ipocrisia. Al massimo conosco l’umiltà e la correttezza di farlo nel momento in cui riconosco di aver sbagliato e devo delle scuse. Per il resto attaccatevi!
Ci sono persone a cui darei l’anima e altre a cui aprirei il petto solo per vedere se ne hanno una. Ci sono persone che riescono a renderti migliore solo con la loro compagnia e altre a tirare fuori il peggio di te anche solo dicendo tre parole. Ci sono menti che elaborano concetti pieni di senso e di intelligenza ed altre che riescono solo a partorire squallide trappole per ferire e distruggere altre persone. Tieni sempre presente di tutti questi fattori e abbi una particolare attenzione nello sceglierti le compagnie e i compagni di viaggio.