Anna Maria D’Alò – Comportamento
Non fermiamoci ad essere quello che siamo, ma tentiamo di essere quello che potremmo diventare.
Non fermiamoci ad essere quello che siamo, ma tentiamo di essere quello che potremmo diventare.
Sono fiori di fosso, fiori che non apprezziamo, a cui non diamo alcuna importanza, sui quali non ci soffermiamo, anzi spesso li calpestiamo. Così come troppo spesso calpestiamo senza soffermarci e senza dare la giusta importanza a persone che invece meriterebbero tutta la nostra attenta considerazione.
A volte penso cose così stupide che per renderle più intelligenti devo darle nome e…
Ammiro chi ha il carattere di dire sempre le cose in faccia dando diritto di replica. Ammiro chi non ama giudicare per il semplice fatto che non vive in prima persona la vita degli altri, ma ama soltanto confrontarsi con gli altri. Ammiro chi sbaglia e non addossa agli altri i propri errori. Si, li ammiro! Perché di persone speciali, trasparenti e soprattutto vere, ce ne siano ben poche!
Il mondo è ciò che vivi, è ciò che fai.È questa la tua partita più scottante.Riuscire a vincere quei roundche potrebbero gettarti a terra sul campo,rovinandoti addosso la polvere.Eppure nello stesso tempo ti rovesciano dentrola vita.
Ii più delle volte l’uomo pensa di percorrere il giusto sentiero incurante, per scarsa umiltà, di chiedere a chi è più esperto di lui. E proprio quando ha la certezza di essere nel giusto cade in errore, a volte senza riuscire più a risollevarsi. Se l’umiltà fosse una costante della vita sicuramente l’uomo sarebbe salvaguardato da pericolosi inciampi.
Ti rispetto e l’ho sempre fatto, non attribuire a me colpe che non ho, forse…