Anna Maria D’Alò – Comportamento
Si è grandi se non si dimentica di essere stati piccoli.
Si è grandi se non si dimentica di essere stati piccoli.
Ovviamente non sono sempre d’accordo con i pensieri degli altri, ma sono interessanti per come sono espressi, per le angolazioni diverse che mi propongono, per la volontà di capire quelli altrui e di analizzarli senza svilirli, per il rispetto e l’intelligenza che contengono e il buon senso che li caratterizza, per questo mi piacciono.
Gli dissi “addio” con la voglia di amarlo ancora.
Ogni corpo lascia la scia del suo passaggio se è visibile anche a se stesso.
Non ho tempo da perdere con persone senza valori, il mio tempo lo dedico a…
Niente può venire a patti con la volontà.
Tutti cambiano…Quando il giocattolo si fa vecchionon è più interessante e se ne cerca uno nuovo…