Luna Del Grande – Comportamento
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un’eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un’eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Scrivo per rifugiarmi e leggo per ritrovarmi. E viceversa.
Non credete che se sto zitta vuol dire che non penso abbastanza, non vedo, che sono insensibile e tollero tutto quello che la gente fa. Chi non sa cogliere l’anima delle persone ( “buone o cattive” che siano) e si limita a ciò che vede e sente senza cercare i veri motivi, senza ragionarci come si deve, è da biasimare tanto quanto quello che egli stesso ritiene “cattivo” o “stupido”.
Tutto al mondo finisce in cose da nulla, e un uomo che, per volere altrui, ma senza un’intima passione, una personale necessità, si affanna dietro al denaro, l’onore o altro, sarà sempre un pazzo.
Ci sono troppe persone prepotenti con i più deboli e tappetini con i più forti.
Ne paga le spese chi per altrui conto va in paese.Mai non demandare, se spese hai da pagare.Se il prossimo hai a cuore dimostragli amore.
Dobbiamo rassegnarci al fatto che i venti della vita improvvisamente cambiano è vitale ammainare le veleper meglio contenere le tempeste.