Luna Del Grande – Comportamento
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un’eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Non sono quel tipo di persona che si arrende facilmente, però un’eccezione la concedo a chi della sua stupidità ne fa vanto.
Quanto tempo che sprechiamo pensando al passato, crediamo di poterlo riesumare e riviverlo, invece bisogna lasciarselo alle spalle, quando qualcosa finisce non potrà mai tornare come era prima, tutto si perde e possiamo riviverlo solo grazie ai ricordi, spesso li ritroviamo nel fondo di qualche bicchiere di troppo che ci ricorda veramente quello che siamo e che eravamo, forse sono gli unici momenti di sincerità misti a esagerazioni che ci portano al di fuori degli schemi di vita convenzionale che la gente normale segue senza porsi alcuna meta, ma camminando senza sapere dove rinasce il sole. Io preferisco percorrere strade alternative ghiaiate senza alcuna indicazione o nome, vado a casaccio prendendo strade più difficili che mi rendano sempre più forte e sicuro di me stesso, odio le scorciatoie.
Nella mia testa mille pensieri si affollano, certezze che non avrò mai, ma con dignità e tanta umiltà ogni giorno affronto la mia battaglia.
Ci sono persone che incantano, ci sono parole che incantano, e poi c’è la maggioranza,…
Sai perché ci si pente a volte? Perché si è giudicato qualcosa, si ha avuto paura, ancora prima di conoscere davvero qualcuno.
Invidio le persone a cui non è stata data facoltà di pensiero. Poi ci ripenso, e cambio idea.
Il signore ci ha reso più facile il chiudere la bocca che il gesto di tapparci le orecchie, forse per farci capire che è meglio parlare il giusto che non doversi tappare le orecchie per non sentire chi parla troppo, oggi purtroppo vediamo più mani che cercano di tapparsi le orecchie che bocche che tacciono.