Ornela Radovicka – Comportamento
L’apparenza parla, l’appartenenza trasmette.
L’apparenza parla, l’appartenenza trasmette.
Non farti trascinare dalle persone che odiano e sono egoiste, non gli permettere di rovinare le cose in cui tu credi, difendile sempre finche ne avrai la forza. Solo così le avrai conquistate con dignità e se ne perirai morirai da eroe.
Le persone devono imparare a guardarsi prima di parlare. Prima di giudicare me e i miei atteggiamenti, la mia vita e il mio operato di donna e madre devono imparare a guardarsi dentro! Perché può essere che se lo fanno trovino qualcosa che ai loro occhi fa più schifo di ciò che li ha schifati di me.
Perdonare incessantemente chi ti ferisce sempre allo stesso modo, consapevole che mai smetterà, significa volersi suicidare.
Pare che i maschietti stiano diventando sempre più intenditori di musica classica, ormai quando incontrano una donna sono abilissimi nella “toccata e fuga”.
Complimenti facili e veloci, sentimenti improvvisi e enormi, gentilezze eccessive non fanno di te una persona vera. L’amore non nasce in un secondo! Una persona non può essere piena di pregi dopo 5 minuti che la conosci. La gentilezza va bene, ma se è eccessiva diventa subdola.
Semina sprezzo, chi della vita coglie solo il lezzo.