Anna Maria D’Alò – Comportamento
Mai raccontare troppo di sé agli altri: nei momenti di tempesta il vento ti riporterà indietro con violenza i tuoi pezzi, ferendoti.
Mai raccontare troppo di sé agli altri: nei momenti di tempesta il vento ti riporterà indietro con violenza i tuoi pezzi, ferendoti.
Senza la mia follia sarei un uomo morto!
Trattami pure da zerbino, quando mi gireranno le balle arrotolerò lo zerbino e ti farò…
E imparerai che non sempre le persone ti credono, ma nonostante questo tu continua a…
Tollerare certi atteggiamenti diventa sempre più difficile, la calma si riposa e la pazienza va in vacanza ed a lavorare arriva il nervoso che alla fine fa più danni della grandine.
Nella vita siamo scrittori del nostro libro di capitoli conclusi e ancora da scrivere, ma quando il libro si assottiglia desideriamo aggiungere fogli al nostro romanzo e mai scrivere la parola fine, per non consegnarlo all’editore.
Io non mi diverto a prendere per il culo le persone. Tanto meno se ciò che si prende in giro sono le loro debolezze e i loro punti fragili. Ancora meno mi diverto quando si gioca con i loro sentimenti. Preferisco le persone che sanno darti ciò che meriti, quelle che non si fanno mai problemi per dirti le cose così come le pensano. Sono proprio quelle le persone che nel momento in cui ti diranno: “ci tengo”! Stai pur certo che ti puoi fidare!