Michelle Cuoreribelle – Comportamento
Alcune persone dovrebbero capire che il mondo è vero che gira, ma non intorno a loro.
Alcune persone dovrebbero capire che il mondo è vero che gira, ma non intorno a loro.
Prima di chiedere agli altri un cambiamento, cambia in te quello che non ti piace…
Io sarò migliore di qualcun altro quando non mi guarderò più attorno con il pregiudizio di valutare chi ho di fronte, ma solo di conoscerlo e capire. Sarò migliore di altri quando dai miei errori riuscirò a trarre il meglio e non ricommetterli ulteriormente ferendo nuovamente altre persone. Sarò migliore quando guarderò me stessa senza giustificare ogni mio atteggiamento pur sbagliato che sia ma saprò giudicarmi allo stesso modo con cui giudicherei gli altri. Sarò migliore quando capirò che nessuno sarà mai a conoscenza di tutto e mai potrà conoscere motivi, ragioni e scelte di altri.
Di fronte alla cattiveria gratuita e l’invidia devi sorridere e pensare che prima o poi la ruota gira per tutti. Non sprecare il tuo tempo in discussioni inutili, regala indifferenza.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Non sarò mai come ho cercato di essere “per te”, ma come ho capito che dovrò essere… “per me”.
Sono molto paziente ma quando una persona mi “scade” soprattutto quando mi ferisce, gli faccio sempre il biglietto di sola andata!