Luna Del Grande – Comportamento
L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il “vestito” più bello che una persona possa indossare in ogni circostanza.
L’onestà non sarà lo stile preferito da tutti, ma rimane il “vestito” più bello che una persona possa indossare in ogni circostanza.
Menti Impolverate e Impoverite, colorano il vivere con melassa di luci.
Lo faccio perché posso. Posso perché voglio. E voglio perché mi è stato detto che…
Esprimi sempre ciò che sei, non v’è verità più bella.
Le supposizioni subdole ed i pensieri maligni li lascio a chi non ha l’intelligenza di…
Perché poi tutta questa necessità di paragonarci continuamente agli altri? Sembra quasi che troviamo necessario nutrirci dell’infelicità, o viceversa dei successi, altrui. Dovremmo imparare ad essere felici per ciò che abbiamo ed a non misurare continuamente il nostro valore in base ad un metro che non ci appartiene.
Riempire la sacca è facile bisogna, però, controllare cosa si pone dentro.