Patrizia Luzi – Comportamento
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l’originale sarò sempre e solo io.
Sicuramente io non sono nessuna, ma nessuna è come me. Forse potranno imitarmi, copiarmi, ma l’originale sarò sempre e solo io.
Non me ne importa niente del pensiero altrui. Di cosa si nasconde nelle loro menti spesso malate e contorte. Nell’animo di chi non è mai contento e deve avere sempre qualcuno con cui prendersela. Di quelle persone che non hanno pace e non ne danno. Non me ne frega niente! Conta ciò che penso io! Conta ciò che sento io, ciò che sono! Conta che non serve essere perfetti per piacersi, anzi! Io mi piaccio anche nelle mie imperfezioni! Io sono io e il resto non conta ne ora ne mai.
Non si può invertire la vita, ogni cosa ha le sue leggi e i suoi tempi, solo l’immaginazione ha i suoi i voli lunari e capovolge gli eventi.
Gli dei non esistono, né mille, né uno. Inutile cercare la salvezza in entità benevolenti….
E poi un bel giorno ti stanchi di tante cose. E cominciano a volare tanti di quei “vaffanculo” che non risolverai chissà cosa ma sicuramente ti sentirai molto ma molto più leggero!
Lunga vita alle persone cattive, invidiose, perché possano guardare la gioia, i sorrisi delle persone per bene.
Gelo-sia e gelo fu!