Alex Pramix – Comportamento
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
A Natale, in genere siamo tutti più buoni. Soprattutto gli ipocriti nel fingere di esserlo.
Forse la libertà poi non è nemmeno poter fare ciò che si vuole senza limiti, ma piuttosto saperseli dare. Non essere schiavi delle passioni, dei desideri. Essere padroni di sé stessi.
Principalmente mi fido più di ciò che vedono i miei occhi e non di quello che gli altri dicono di vedere.
Sarò gentile con te, Hanna, che tu mi voglia o no.
Non mi importa molto dove sono, però mi importa essere sempre come sono!
La Forza di Volontà è frastuono, per chi non ne riconosce il suono.
Buona parte delle parole che rivolgiamo al nostro interlocutore non vengono apprese, e la maggior…