Mya Antares – Comportamento
Gente che gioca sporco credendo di potere rimanere “pulita”, senza tener conto del fetore che emana.
Gente che gioca sporco credendo di potere rimanere “pulita”, senza tener conto del fetore che emana.
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
Arrivi a non volere più determinate persone nella tua vita quando ti rendi conto che il loro posto è solo una postazione di comodo. Un luogo di profondo interesse e uno di quei sentimenti finti e fasulli. Non si ha bisogno di questo tipo di persone, la loro presenza non solo non è importante, ma spesso può essere dannosa. Soprattuttoquando l’affetto che noi riponiamo in loro è veramente sincero.
Non mi fermo e non temo nessuno. Non sono più quella di un tempo. Prima mi mettevo in un angolo e pur di non discutere subivo! Adesso no! Non più! Perché io ho gli stessi diritti di tutti! Io sono una persona come tutti! E come ho l’obbligo di rispettare, pretendo di essere rispettata!
Mai vantarsi di quello che si fa, comunque l’hanno fatto prima e meglio.
In qualsiasi situazione tu sia o, possa in futuro essere, esprimi sempre liberamente quello che senti nel profondo.Avrai per farlo, il tempo a cui dovrai attenerti nel passaggio a questo mondo e, non sprecarlo nella ricerca di inutili spiegazioni o nel subire le influenze circostanti, ma usalo con determinazione nell’avvicendarti verso i tuoi prossimi orizzonti.
La sua arroganza era solo uno schermo protettivo di un animo sensibile, geniale e in fondo solo.