Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
I pallidi raggi di luna sfioravano un bocciolo di rosa, come la mia anima sfiorava dolcemente la tua in un inno all’amore.
I pallidi raggi di luna sfioravano un bocciolo di rosa, come la mia anima sfiorava dolcemente la tua in un inno all’amore.
Se vuoi amare una donna devi prima sapere di cosa ha bisogno per sentirsi libera, e di cosa non ha bisogno per essere felice.
Se Dio ci avesse voluto casti non ci avrebbe donato il piacere. Se avesse voluto il sesso atto alla sola procreazione non ci avrebbe dato l’amore. Se avesse visto nei nostri corpi il peccato non li avrebbe resi desiderabili. Se Dio è Amore, nulla ti deve scandalizzare in un atto tanto puro quanto bello.
Ho sempre sognato di avere tutto nella vita, ma da quando ci sei tu con…
Se ti sudano le mani, se hai i brividi, se ti si imperla fronte, se la pelle ti si accappona, se fai cose mai fatte prima d’ora, non ti preoccupare se ti scoppia in petto il cuore, è inutile andare dal dottore, è soltanto lui, l’amore.
Ed in un dolce momento, noi… Le tue labbra che sfiorano dolcemente le mie. Un contatto di un solo attimo, ma che per me vale fino all’eterno: una promessa. Poi di nuovo divisi. È stato lì che ho capito che niente avrebbe avuto più importanza se non essere al tuo fianco.
Mentre le tue labbra si avvicinano con un tenero baciomentre le tue mani sfiorano la…