Patrizia Luzi – Comportamento
Non so come, ma riesco immancabilmente a donare il mio cuore sempre alle persone sbagliate dalle quali, alla fine, ricevo solo cattiverie gratuite!
Non so come, ma riesco immancabilmente a donare il mio cuore sempre alle persone sbagliate dalle quali, alla fine, ricevo solo cattiverie gratuite!
La donna che sa sedurre con il corpo è pericolosa, ma quella che riesce a…
Scegliti un’ideale di vita e seguilo. Fermati un attimo e pensa a tutto ciò che ti circonda, scegli quello che credi faccia bene a te e fallo tuo, tutto il resto scartalo, non farlo andare bene; pensa alle persone che incontri e tra di loro scegli quelli che ti fanno un buon effetto, quelli vanno bene per te, gli altri ignorali; scegli le sensazioni che ti migliorano e ti rendono positivo, vivi in base a quelle; le persone, i posti, le atmosfere che non ti rendono positivo scartale e abbandonale per sempre, anche nei momenti più bui o nelle difficoltà che pensi di non riuscire a sopportare e superare non vendere la tua anima e la tua personalità a persone qualunque, a qualsiasi posti o ad ogni sensazione che non ti rappresenta e non ti ha mai rappresentato. Non basare la tua vita su correnti di pensiero comune, così resterai una persona qualunque come tutti quegli altri che la pensano come te, appoggia la corrente ma falla tua.; vivi la tua vita scegliendo quello che è giusto per te e non avere paura di cambiare, che se non proverai mai a farlo resterai sempre al solito passo; cambia, scopri, prova, sbaglia e riprova… sei umano, sbagli e recuperi, ma non seguire nessun altro, resta te stesso così che ogni tanto quando ti volterai sarai soddisfatto di quanta strada stai facendo.
Questa persona non ama quando si gioca troppo con la sua pazienza. È tanto buona…
L’irraggiungibile è un limite della nostra mente. Il possibile è il cartello stradale del cuore:…
L’onestà è la migliore strada da seguire. Quando si è onesti non si ha nulla…
Grazie alla presunzione altrui non dovrai mai temere di aver raccontato troppo di te perché chi soffre di questa “patologia” non ti prenderà mai sul serio e di conseguenza per tali persone sei e resterai un libro chiuso: imprevedibile!