Luna Del Grande – Comportamento
Ho protetto il mio cuore da persone che erano l’essenziale per me. Adesso saranno loro a proteggersi dalla mia indifferenza.
Ho protetto il mio cuore da persone che erano l’essenziale per me. Adesso saranno loro a proteggersi dalla mia indifferenza.
Chissà quanto spende dal dentista chi passa la sua vita a rosicare.
Darsi delle arie come accaparrarsi dei meriti che non si hanno, il primo venticello viene trascinato via come fumo al vento. Le doti di una persona gli vengono date dalla nascita, ma e anche vero che gli eventi della vita li cambiano a tal punto che riescono ad esprimersi in modo che le persone riconoscono il lui quella dote.
Inutile allontanare le persone che non vogliamo vedere, perché poi ingigantiscono dentro di noi.
Pretendo sempre molto da me stessa e cerco sempre di essere più sincera possibile e forse è proprio questo uno dei motivi per cui vorrei che gli altri lo fossero altrettanto con me.
Ho rivisto ciò che eri, un diamante cresciuto in un terreno così incolto… e guarda…
Sono fiori di fosso, fiori che non apprezziamo, a cui non diamo alcuna importanza, sui quali non ci soffermiamo, anzi spesso li calpestiamo. Così come troppo spesso calpestiamo senza soffermarci e senza dare la giusta importanza a persone che invece meriterebbero tutta la nostra attenta considerazione.