Anonimo – Comportamento
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
Vivi un giorno alla volta e fanne un capolavoro.
Quello che dici è influente tanto quanto quello che non dici.
Il bacio è la cosa più dolce… come lasciare parte di te nella speranza che…
Se riesci a mantenere la calma quando intorno a te tutti hanno perso la testa, può darsi che tu non abbia afferrato bene la situazione.
La falsa gentilezza, è un pugno che imita una carezza.
I furbi ci fottono sempre al momento giusto, nel posto giusto, col sorriso giusto. Camminano…
Pensavo che, quando non hai nulla da perdere, puoi solo trovare, quando hai qualcosa da perdere puoi trovare ma, soprattutto devi lottare per non perdere e qui puoi diventare ricattabile e schiavo!Quindi, cos’è meglio?