Silvana Stremiz – Comportamento
I Ma e i Se sono rimpianti del cuore, ma se ad ogni “ma” e ad ogni “se” sappiamo dare una ragione che non sia rimpianto ma consapevolezza, tutto diventa solo liberazione.
I Ma e i Se sono rimpianti del cuore, ma se ad ogni “ma” e ad ogni “se” sappiamo dare una ragione che non sia rimpianto ma consapevolezza, tutto diventa solo liberazione.
Non sbavo mai dietro un uomo, raccolgo la saliva solo per sputargli in faccia.
Ci metto un po’ a capire, poi quando mi è tutto chiaro, prevale solo l’indifferenza.
A comportamento corretto anche più persone sono d’accordo all’infinito.
È più facile perdersi nella magia delle fiabe, che vedere la favola della vita… e viverla!
Non amo le persone perfette, quelle che puntano sempre l’indice, quelle che non ammettono mai…
A molte persone bisogna regalare un dizionario, perché non conoscono tutti i termini della lingua…