Stefano Andreani – Comportamento
Visto tutto quello che sta succedendo dentro e intorno a me, ho cercato di riorganizzare le idee, di resettare l’anima e cervello, insomma di riflettere… ma io non sono uno specchio.
Visto tutto quello che sta succedendo dentro e intorno a me, ho cercato di riorganizzare le idee, di resettare l’anima e cervello, insomma di riflettere… ma io non sono uno specchio.
Troppe volte corriamo incontro al futuro trascinando il passato.
Spesso le persone giudicano l’apparenza, io giudico l’essenza!
Un giorno scoprirai che quando tutto andava come tu non avresti voluto, quando si chiudevano alcune porte, non ne valeva la pena e quello era solo un segno per non seguire una strada sbagliata… le risposte non arrivano mai quando la strada si cerca con ansia ed anche se il percorso spesso è duro e ti fa versare lacrime amare, la strada si delinea percorrendola, senza paura di sbagliare, impara ad ascoltarti e poi, comunque vada, sarai stato te stesso e non te ne pentirai.
Cos’è l’infinito? Pensa all’umana stupidità.
Quando non si hanno delle buone ragioni si inventano delle ottime scuse!
L’altruismo è non altro che la più nobile manifestazione dell’egoismo!