Patrizia Luzi – Comportamento
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Ci sono persone che dovrebbero capire che a volte, quando uno parla di qualcosa, ne parla giusto per parlare, per “liberarsi”, per alleggerirsi da un peso senza il bisogno che gli venga risposto qualcosa. Non c’è bisogno che dispensiate giudizi, consigli o critiche. Imparate ad ascoltare. È uno sfogo porca miseria.
Sono una persona diretta ma non scontrosa, chiara ma non arrogante, mi piace dire ciò che penso ma senza offendere e alzare la voce, e mi piace mandare a quel paese con educazione e classe, non divento volgare neanche in certe circostanze perché credo che la volgarità faccia parte delle persone maleducate d io odio la maleducazione in tutte le sue forme.
La persona intelligente si nota dalle cose che dice, non per come dice le cose.
Odio troppo, amo troppo, mi arrabbio troppo, piango troppo, sbaglio troppo, urlo troppo, parlo troppo. Troppo, di troppo. Troppo fuori luogo. Stupidamente troppo.
Il nostro tempo è un dono. Non sprechiamolo in situazioni che tolgono il sorriso e lasciano l’amaro in bocca. Quello che si perde oggi si rimpiangerà per sempre.
Io non ti cerco più. Ti manco? Chiamami. Mi vuoi? Cercami.