Lailly Daolio – Comportamento
Tutti dentro siamo un po’ sadomaso, dove la parte razionale vuol dominare quella irrazionale sottomettendola, a volte è necessario un cambio di ruoli.
Tutti dentro siamo un po’ sadomaso, dove la parte razionale vuol dominare quella irrazionale sottomettendola, a volte è necessario un cambio di ruoli.
Non chiedo scusa a nessuno, anche perché non ho nulla di cui scusarmi!
Se volessi rendermi migliore agli occhi degli altri ne sarei capace anch’io, ma preferisco restare…
La critica è costruttiva, quando a farla è una persona che ha costruito… è semplice demolire, sensa sapere il lavoro che c’è dietro.
A volte resto in silenzio, ma questo non vuol dire che me ne “frego”. A volte faccio lo “stronzo”, ma non vuol dire che non soffro. Persone che ti capiscono oltre il “banale” atteggiamento sono poche. Tieniti strette quelle persone capaci di leggerti “dentro” ne incontrerai poche. A volte solo una ci riesce e se te la fai scappare resterai un meraviglioso libro non letto.
Ti accorgi di aver dato troppo quando qualsiasi cosa chiedi la risposta che ricevi è…
Gli stupidi impressionano, non foss’altro che per il numero.