Alex Pramix – Comportamento
Non c’è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall’altra parte.
Non c’è niente di peggio che far finta di non vedere e voltarsi dall’altra parte.
Prima di puntare il dito sugli altri guardati allo specchio con il dito puntato, forse…
Per giunger al proprio “profondo”, ogni Uomo deve aver “toccato il fondo”.
Se nel tempo quello che per te davvero era “aria” ti accorgi che ormai lo hai lasciato andare credimi se ti dico a niente vale rincorrerlo avrà preso sicuramente un altro vento e volando via, sempre più lontano tu potrai solo dirti “Che grande coglione sono stato”!
Non ci credere ai troppi “ti voglio bene”. Non illuderti dei troppi “Ci sarò sempre”. Non esistono perché chi dice la verità non solo dice, ma dimostra.
L’uomo è sin troppo prevedibile.Mosso sempre da due opzioni, comandate da una variabile.Ridere, piangere… fingere.
E ho imparato che quanto più generosamente doni fiducia tanto più tristemente questa viene tradita.