Michela Strega – Comportamento
Arrogante, acida, bastarda questo ero io agli occhi di chi non sapeva ascoltare il mio cuore, lui gridava guardami sono qui che sto soffrendo abbracciami.
Arrogante, acida, bastarda questo ero io agli occhi di chi non sapeva ascoltare il mio cuore, lui gridava guardami sono qui che sto soffrendo abbracciami.
Entro i limiti ristretti della legge forse poteva anche essere sano di mente, ma da ogni punto di vista pratico Lester Michaelson era proprio matto come un cappellaio.
Le persone che cercano di ferire gli altri in modo gratuito sono quelle più frustrate, che non trovano un senso alla loro vita e cercano di peggiorare anche quella degli altri.
Il perdono o è totale o è nullo.
Sono una persona coerente, soprattutto nelle mie scelte. Quindi se ti mando a quel paese ci rimani non solo oggi, ma anche domani.
L’uomo è abbastanza ipocrita da credere in Dio perché porta conforto e non negli Alieni…
Sorrido, anche quando le cose non vanno. Non voglio che chi mi vuol bene si preoccupi per me. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere è il modo migliore per cominciare a cambiarle. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché sorridere mi fa sentire più forte. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché a un cuore con qualche speranza non può mancare il sorriso. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché amo far sorridere gli altri. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché nessuna preoccupazione o sofferenza ha il diritto di togliermi il sorriso. Sorrido, anche se le cose non vanno. Perché quello che ho conta più di ciò che mi manca. Sorrido, anche quando le cose non vanno. Perché chi ama la vita, trova sempre una ragione per sorridere.