Michele Sannino – Comportamento
C’è chi si fa spazio in questa vita con mille modi, con la bellezza, con i soldi, e chi ne ha più ne mette. Mentre io mi faccio spazio in un solo modo metto a nudo il mio essere.
C’è chi si fa spazio in questa vita con mille modi, con la bellezza, con i soldi, e chi ne ha più ne mette. Mentre io mi faccio spazio in un solo modo metto a nudo il mio essere.
Sii sempre fiera di quello che sei. Sii sempre il meglio di ciò che sei sempre stata. Sii sempre quella donna come i fiori bianchi: rari.
Spesse volte la vita ci mette difronte a delle scelte e non sempre si sceglie la strada giusta… L’importante credo sia immergersi completamente in se stessi e ascoltare l’anima, lei non sbaglia mai…
Anche se la strada, la mia strada, non è stata quella che volevo, e anche se ho lasciato sul mio cammino le persone che ho amato di più, continuo per la mia strada e continuo ad amarle portandole strette nel mio cuore, me le porto con me care e indimenticabili, cosi non saranno mai lontane da me. Mentre si fa sempre più difficile la mia strada con un sorriso avvolte finto vivo quello che mi resta di questa vita, giusta o ingiusta è sempre la vita che devo vivere e ad ogni angolo mi fermo per prendere fiato e forza ricordando quelle persone che mi hanno voluto bene e che mi porto qui nel mio cuore.
La cattiveria è peggio dell’ebola, colpisce tutti indistintamente.
L’umiltà… è una qualità che possiedono solo quelli che sanno giudicare se stessi, senza giudicare…
Non credete che se sto zitta vuol dire che non penso abbastanza, non vedo, che sono insensibile e tollero tutto quello che la gente fa. Chi non sa cogliere l’anima delle persone ( “buone o cattive” che siano) e si limita a ciò che vede e sente senza cercare i veri motivi, senza ragionarci come si deve, è da biasimare tanto quanto quello che egli stesso ritiene “cattivo” o “stupido”.