Silvia Nelli – Comportamento
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: “ho fatto bene a non fidarmi”!
Forse sbaglio a non fidarmi troppo delle persone, forse è un errore vivere nella diffidenza, ma so per certo che la maggior parte delle volte alla fine mi dico: “ho fatto bene a non fidarmi”!
Non si compra un sentimento e chi sa cosa sia non cercherà mai nemmeno di…
Oramai penso più ad altri che a me stesso, ed è per questo che me…
Quando una persona è vuota, i suoi discorsi hanno il sapore di niente.
Facile, no non c’è rimasto niente di facile ormai nella vita. Anzi, spesso ti mette in ginocchio e ti chiede pure gli interessi!
Rifiutiamo superficialità ed apparenza per ascoltare ed imparare a leggere nel profondo. Cerchiamo qualità dell’animo perché solo così possiamo condividere relazioni di qualità.
A volte la vita ci mette di fronte a fatti compiuti, a volte la vita ci sbatte davanti la verità e ci si rende conto di come al mondo esistono esseri capaci di far male e di scappare…Illudere e ferire, in silenzio senza replicare… queste persone hanno ancora tanto da imparare!