Sara Tassone – Frasi d’Amore
I sentimenti quelli belli, puri, puliti e sinceri abitano nel nostro cuore.
I sentimenti quelli belli, puri, puliti e sinceri abitano nel nostro cuore.
Chi vuol bene a qualcuno trova sempre il modo di fare qualcosa per lui.
Sento ancora l’odore dei tuoi umori, su tutto il mio corpo, ora che tu sei uscita, lasciandomi solo, nel nostro piccolo angolo d’amore. Ogni giorno che passa diventa sempre più difficile quel distacco. Esito, so che devo, e come se ti lasciassi andare via per sempre, poi piano piano mi convinco, anche questa mattina devo farlo. Entro, a malincuore, esito ancora qualche secondo, poi apro, e l’acqua della doccia anche questa volta si porta via una parte di te.
In una favola uccisa muore anche l’amore, assassinato dalla mano di un incubo che ha avuto la presunzione e l’arroganza di farsi chiamare sogno.
Portami dove si vola, dove non si cade mai.
Ed ecco come tra porto d’arrivo e porto di partenza, conta il paesaggio e nel paesaggio il sogno, la sosta, l’attesa, per poi ritornare inevitabilmente alle incertezze in cui, quasi prigionieri, della nostra stessa esistenza, interpretiamo le nostre crisi, il nostro disagio, il nostro girovagare per il mondo.
Avrei mille parole da dedicarti, ma sarà il mio silenzio a parlarti. Sarà il mio cuore ad amarti nella più immensa pienezza.