Luciano Meran Donatoni – Comportamento
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
Una persona è elegante solo se dentro ha quel fascino che esprime semplicemente con modi raffinati a prescindere dal vestito che indossa.
Un complimento carpito senza merito, nutre l’ego ma affama il cuore.
Mi piacerebbe che con la scusa della fine del mondo, giovedì sera, tutti prendessimo una persona e le dicessimo una cosa che abbiamo sempre tenuto per noi, qualcosa che per mancanza di tempo, per paura di un rifiuto, per orgoglio o solo perché ci siamo sempre detti “Magari lo farò domani”. Bè se ognuno di noi facesse questo, in una sola notte potrebbero accadere tantissimi miracoli!
Sai perché ci si pente a volte? Perché si è giudicato qualcosa, si ha avuto paura, ancora prima di conoscere davvero qualcuno.
Un segno che siete veramente invecchiato: le ragazze vi dimostrano una confidenza e una sicurezza offensive, sono con voi familiari e perfino naturali.
Ai miei occhi molti che abitano la mia esistenza, sono le stelle che illuminano il mio cammino. Ma altri per mio rammarico, e per la loro indifferenza e superiorità: purtroppo sono diventati puntini fastidiosi che annebbiano la mia esistenza!
Quando si è bimbi si fanno tante domande pretendendo altrettante risposte. Quando si è adulti…