Nicola Dell’Aquila – Frasi d’Amore
Sfiorare la tua sensibilità con una lieve carezza sul collo e sentire la tua anima tra le dita, illumina la mia d’immenso.
Sfiorare la tua sensibilità con una lieve carezza sul collo e sentire la tua anima tra le dita, illumina la mia d’immenso.
L’amore è una folle idea di felicità.
Faresti meglio a lasciare che qualcuno ti ami prima che sia troppo tardi…
Quando finisce un amore ci sono mille motivi, ma se un sogno si trasforma in incubo semplicemente non è mai stato amore.
Mettici tutta la sincerità. Abbi fiducia nel tuo cuore. Soprattutto quando stringi l’amore, che sia una stretta duratura, un tenersi per sempre.
Anche se saremo due foglie ingiallite dal tempo ci sarà il nostro amore a ricordarci…
Amore futuro, puoi fidarti e lasciarmi il cuore, lo stringerò forte a me, nessun dolore lo sfiorerà, nessuna parola lo colpirà senza che io lo difenda… e lo terrò con me con gelosia e possessione, lo riscalderò quando tremerà di paura. Vorrei anche che sentisse le difficoltà del mio cuore e che curasse le ferite del passato, che insieme si stringessero forte ma per amore, non per compassione o per pietà e non solo quando ne avrà bisogno; vorrei che si capissero al primo battito che abbiano la forza di rimanere uniti come l’unione di due calamite che non attendono un solo istante pur di attaccarsi e sperare di restarci così per sempre.Questo è il desiderio di persone che hanno un gran bisogno di amare e di essere amate… niente è più bello della forza dell’amore.