Silvia Nelli – Comportamento
Il valore di me stessa io lo conosco molto bene, per questo dove non c’è coerenza e stabilità, ma arroganza io non resto.
Il valore di me stessa io lo conosco molto bene, per questo dove non c’è coerenza e stabilità, ma arroganza io non resto.
Tutto passa prima o poi o almeno così sembra. Perché dentro te ciò che ti segna, che ti fa male e lascia il segno non passa definitivamente. Alcuni dolori e cicatrici anche se guariscano restano comunque indelebili nel tempo sotto forma di cambiamenti che hanno causato in noi. Nel nostro modo di agire, di pensare e nel modo in cui ci hanno insegnato a non fidarci mai troppo di chi abbiamo di fronte.
C’è così tanta ipocrisia e falso moralismo in giro, tutti si spacciano per brave persone o sapienti e ne sono anche convinti. Le brave persone si vedono non si sentono e i sapienti sanno di sapere senza il bisogno di dimostrarlo costantemente.
Tutti hanno fatto errori nella propria vita, ma se gli altri prima di giudicare guardassero la loro non sarebbe un ennesimo errore.
Io non cambio se sono in gruppo o da sola. Sono sempre me stessa, non come te che in gruppo ti senti fai la tigre e da sola sei un piccolo gattino.
Meglio essere se stessi e non tener conto della folla, anche se questo spesso significa…
Farò della mia vita quello che mi pare e più mi piace. Sarò quello che…