Megan Zanin – Comportamento
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la terza ti mando a fanculo per direttissima. E senza via di ritorno.
Mai approfittare della mia bontà, perché una volta sto zitta, la seconda idem, ma la terza ti mando a fanculo per direttissima. E senza via di ritorno.
Non crediamo di essere perfetti, tutti abbiamo dei difetti soprattutto caratteriali e di comportamento che sono causa ed effetto delle conseguenze che spesso possono assalirci nella vita. Le stesse conseguenze, per mancanza di umiltà, suscettibilità, arroganza, e via dicendo, sono le nostre colpe che non vogliamo riconoscere e che preferiamo scaricare agli altri o a quello che per molti si chiama destino e prendono ad avvocato per essere giustificati, perché è molto più facile incolpare gli altri che noi stessi essendo più difficile mettersi in uno stato di riflessione e dire: è stata mia la colpa e chiedo scusa. Il tempo e la vita ci danno ciò che noi abbiamo dato e detto, sia nel bene che nel male.
Il fatto che qualcuno possa deluderti non è poi così importante, quello che è veramente…
Quando una donna incomincia a “guardarsi attorno”, vuol dire che ciò che “ha davanti” non le piace più.
Ti ho dato tanto di quelle conferme sul mio amore per te che ancora non hai capito che se non vieni sotto casa puoi dimenticarmi.
Certe persone mentono in modo tale che non si può credere nemmeno il contrario di quanto affermano.
Gente che per ripulirsi di un po’ della sporcizia seminata, la getta addosso a te!